News

Leasing veicoli commerciali e industriali

Tassi agevolati, esito della pratica garantita in 5 giorni, nessun obbligo di apertura contocorrente e possibilità di finanziamento senza richiesta di anticipo.

E' una agenzia in attività finanziaria, nata da un team di professionisti cresciuto nel suddetto ambito. AGENZIA LEASING è specializzata nella concessione di affidamenti di linee di credito al passo con il tempo: leasing, mutui e finanziamenti. Le figure professionali al servizio del Cliente vantano esperienze trentennali nel settore leasing e sono in grado di affrontare e risolvere problemi di elevata complessità utilizzando l’esperienza acquisita nel corso degli anni in materia fiscale.

Oggi AGENZIA LEASING riveste un ruolo di primissimo livello nell’area nord ovest del territorio italiano. Migliaia di imprenditori hanno scelto i professionisti di AGENZIA LEASING che, con i servizi di consulenza resi, gli hanno permesso di occupare una posizione di leader nel loro mercato, rimodernando macchinari, immobili, autoveicoli e rimanendo sempre all'avanguardia nel settore

Sviluppo ed innovazione, crisi e ristrutturazione si susseguono oggi nella vita dei privati e dei titolari d’impresa ad un ritmo sempre più serrato, richiedendo risposte rapide, flessibili ed efficienti, in un quadro generale in forte movimento. Non sempre il Circuito Bancario è in grado di farlo, per l'eccezionalità della situazione o, più semplicemente, perchè non dispone di informazioni tempestive e sufficienti da raccogliere sul campo.

Oggi AGENZIA LEASING è l'interlocutore privilegiato dell'imprenditore dell’area Nord Ovest, sia esso ditta individuale, piccola, media o grande azienda, perchè ha la concretezza, l'affidabilità di un grande gruppo, la versatilità, la disponibilità e l'efficienza che derivano da anni di esperienza e di lavoro.

Per maggiorni informazioni sulla convenzione in essere con FAI - Tutto Servizi Cuneo, chiamare:

AGENZIA LEASING - Via Bra 64, 12062 CHERASCO, Fraz. Roreto (CN)
E-mail: info@remove-this.agenzialeasing.com       www.agenzialeasing.com