News

Fase conclusiva per recupero dei costi pagati in eccesso nell’acquisto di mezzi pesanti

FAI Cuneo assiste le aziende per il recupero dei costi pagati in eccesso nel periodo 1997-2011 nell’acquisto di mezzi pesanti.

 

Sono state numerose le aziende della provincia di Cuneo e Asti che si sono appoggiate alla FAI Cuneo per richiedere il rimborso del sovrapprezzo con gli interessi posto in essere dai produttori di camion.

La Commissione europea ha imposto una sanzione di 2,93 miliardi di euro alle suddette case produttrici di camion. La Commissione ha inoltre accertato che il cartello dal 1997 al 2011 ha coordinato i prezzi all'ingrosso dei camion di medie dimensioni (da 6 a 16 tonnellate) e grandi dimensioni (oltre 16 tonnellate)

  1. La Commissione Europea ha  sanzionato i produttori di autocarri per  aver formato un cartello finalizzato ad  incrementare il prezzo di vendita.
  2. Hai pagato un "sovrapprezzo" per i  tuoi autocarri, come ravvisato dalla Commissione Europea
  3. Hai diritto a richiedere il sovrapprezzo  con gli interessi. FAI Cuneo ha già  gestito, per mano di Tuttoservizi, l’adesione di numerose aziende del territorio.

 

Chi volesse ancora aderire, TuttoServizi Ti assiste nella gestione e nella presentazione dei vari documenti. 

Per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio i costi del  servizio, contattaci al 333-24.74.957 oppure scrivi una email a  beatrice.barra@remove-this.tuttoservizi.cuneo.it

Scarica la locandina allegata per avere maggiori informazioni.