News

Convenzione Tuttoservizi - FAI Cuneo e Vetrocar

Vetrocar è l'insieme dei Centri specializzati nella riparazione e sostituzione di cristalli per autoveicoli di qualsiasi modello e marchio.

VetroCar è un marchio della Vetrocar & Bus S.P.A., azienda nata nel 1999 e specializzata nella riparazione e sostituzione di qualsiasi tipologia di cristallo (parabrezza, lunotti, vetri fissi e vetri scendenti) su qualsiasi tipologia di veicolo (automobili, autobus, truck e veicoli industriali).

Attraverso i centri di proprietà e grazie al network degli affiliati, VetroCar è presente su tutto il territorio italiano con oltre 180 filiali, offrendo garanzia a vita sull'intervento eseguito.

E' possibile prenotare il controllo dei cristalli del proprio veicolo tramite la Tuttoservizi accedendo alla convenzione in essere coi soci della cooperativa e Fai Cuneo che ti dà diritto a:

  • check up gratuito del cristallo
  • riparazione / sostituzione contestuale del vetro (completamente gratuita in caso di polizza cristalli)
  • per le prime 50 revisioni prenotate con la Tuttoservizi, l'azienda Vetrocar omaggerà n. 1 Kit di spazzole Bosch (auto o camion a scelta).

Per accedere alla convenzione e prenotare la revisione potete scrivere una e -mail a: info@tuttoservizi.cuneo.it   o   telefonando al  n. 0171-413120 interno 2

La Tuttoservizi vi farà contattare dalla Vetrocar per prenotare e richiedere gratuitamente il check-up a casa vostra (anche il sabato mattina e pomeriggio).